1. Mescola farina e zucchero al velo setacciati, spezie, uovo, burro a pezzettini e, per ultimo, il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI setacciato. Impasta rapidamente il tutto con le mani, fino ad ottenere un impasto liscio, e lascia riposare in frigorifero per almeno un'ora.
2. Con il matterello stendi la metà dell'impasto in una sfoglia spessa 3 mm circa, lasciando in frigorifero l'altra metà.
3. Con stampini a forma di stella del diametro di 7 cm ritaglia dei biscotti e disponili, non troppo vicini, sulla lastra foderata con carta da forno. Con stampini più piccoli pratica un foro centrale nei biscotti.
4. Cuoci per 5 minuti nella parte media del forno preriscaldato (elettrico: 180-200°C; ventilato: 170-190°C; a gas: 190-210°C), estrai la lastra dal forno e riempi i fori centrali dei biscotti con le caramelle tritate. Completa la cottura dei biscotti per altri 4-5 minuti.
5. Ripeti l'operazione fino ad esaurimento dell'impasto.
6. Prepara la ghiaccia reale seguendo le istruzioni riportate sulla confezione e con l'aiuto della tasca da pasticcere decorare i biscotti raffreddati.
7. Conservare il prodotto a temperatura ambiente e consumare entro 3-4 giorni.