1. Portare ad ebollizione in un pentolino con manico lungo acqua, burro e sale, togliere dal fuoco ed aggiungere, tutta in una volta, la farina setacciata e la vanillina.
2. Mescolare con un cucchiaio di legno, fino ad ottenere una palla liscia e compatta, quindi riscaldare per 1 minuto, sempre mescolando.
3. Mettere subito la palla ancora calda in una terrina ed aggiungervi un uovo alla volta, mescolando finché l'impasto assume un aspetto di forte lucentezza e cade pesantemente dal mestolo, formando lunghe punte.
4. Incorporare all'impasto raffreddato il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI setacciato.
5. Con 2 cucchiaini disporre 36 noci di impasto, non troppo vicine, sulla lastra foderata con carta da forno e cuocere per 18-20 minuti nella parte media del forno preriscaldato (elettrico e a gas: 200-220°C, ventilato: 190-210°C). Non aprire il forno durante i primi 15 minuti di cottura, altrimenti i bignè si abbassano.
6. Preparare la crema pasticcera con il latte come indicato sulla confezione.
7. Per la glassa, setacciare lo zucchero al velo in una scodella e stemperarlo con 1 cucchiaio di acqua, fino ad ottenere una massa colante, densa e liscia. Distribuire la glassa con un cucchiaio sulla parte superiore dei bignè raffreddati e lasciarla asciugare.
8. Tagliare i bignè in due strati e, con una tasca da pasticciere con bocchetta a stella, farcirli con la crema.