Il preparato per Torta degli angeli gusto vaniglia ti consentirà di preparare una torta magicamente soffice. Basta aggiungere ingredienti semplici e genuini come la panna e le uova per ottenere una straordinaria sofficità e tutto il gusto delle cose buone fatte in casa.
Preparazione: versa la miscela in una terrina con 3 uova intere e 200 ml di panna fresca; monta il tutto con lo sbattitore elettrico a massima velocità.
Distribuisci l’impasto in uno stampo a cerchio apribile, con il solo fondo foderato con carta da forno e livella la superficie con un coltello o una spatola. Prima di infornare, cospargi la superficie dell’impasto di zucchero al velo, distribuendolo con un colino.
Cuoci per 50 minuti sul ripiano basso del forno elettrico preriscaldato 150°C (ripiano medio nel forno a gas preriscaldato 160°C, forno ventilato preriscaldato 140°C), verificando la cottura con lo stecchino.
Sforna la torta e lasciala raffreddare per 10 minuti, quindi passa delicatamente un coltellino lungo il bordo e rimuovi il cerchio apribile. Quando la torta sarà completamente raffreddata, stacca il fondo dello stampo e rimuovi delicatamente la carta da forno.
La tua Torta degli angeli gusto vaniglia è pronta per deliziarti con tutta la sua magica sofficità.
Ogni confezione contiene una busta di preparato a cui vanno aggiunte 3 uova intere e 200 ml di panna fresca.
L' ASTUCCIO va nella CARTA;
La BUSTA PICCOLA va nei RIFIUTI GENERICI;
La BUSTA GRANDE va nella PLASTICA.
Ricordate sempre di seguire le regole del vostro Comune.