Aroma Fior d'ArancioAroma Fior d'Arancio

Vaniglia in bacca

Vera bacca di vaniglia, perfetta per donare un aroma unico a torte, creme e altri dolci.

Acquista questo prodottoScopri tutti gli Ingredienti
Estratto di Vaniglia in bacca

Vaniglia in bacca

La bacca di vaniglia è il frutto di un’orchidea tropicale originaria del Messico, oggi coltivata soprattutto nelle isole dell’Oceano Indiano ed in altre regioni tropicali.

Perfetta per aggiungere una delicata fragranza a creme, torte, budini, gelati, macedonia e sciroppi, la Vaniglia in bacca PANEANGELI è morbida e carnosa, facile da utilizzare: basta inciderla nel senso della lunghezza ed immergerla nel liquido previsto dalla ricetta, portare ad ebollizione, togliere dal fuoco e lasciare in infusione per 15 minuti prima di rimuovere la bacca. Per un gusto più intenso, estrarre i semi dall’interno della bacca con un coltello ed aggiungere anch’essi al liquido.

I puntini neri che restano nel dolce sono la caratteristica tipica dei semi della bacca. Se si preferisce un dolce senza semi, immergere la bacca nel liquido senza inciderla, portare ad ebollizione e lasciare in infusione per almeno 20 minuti.

Ogni confezione contiene una bacca di vaniglia. Con una bacca è possibile aromatizzare 500 ml di latte o altro liquido o un impasto da 500 g di farina.

RISPETTIAMO L’AMBIENTE

Il CARTONCINO va nella CARTA;
La FIALETTA va nella VETRO;
Il TAPPO va nella PLASTICA.
Ricordate sempre di seguire le regole del vostro Comune.




PANEANGELI

Decorazioni

Con le decorazioni PANEANGELI, potrai rendere ogni tua ricetta unica e originale.

Scopri di più
PANEANGELI

Il Salato

Con gli ingredienti salati PANEANGELI, potrai realizzare sfiziosissime ricette salate.

Scopri di più